Chi Sono.

Mi chiamo Raffaella Pede, da  sempre sono stata animata da una forte spinta interiore  per la ricerca e la  conoscenza dell’essere umano nell’aspetto più profondo e spirituale.

Mi sono avvicinata allo yoga 30 anni fa e insegno da 15 anni.

Nel 2008 mi sono trovata in una situazione molto stressante a lavoro. È stato proprio in quel momento che lo Yoga mi ha aiutato a superare questo momento  difficile, a ritrovare la serenità e l’equilibrio per affrontare il quotidiano .

Facendo diventare lo Yoga una sana abitudine ho imparato a gestire le preoccupazioni, la paura del futuro e ho cominciato a stare meglio.

A quel punto ho capito che lo yoga veramente oltre ad aiutare me poteva sicuramente aiutare moltissime persone che vogliono ritrovare o mantenere il benessere psicofisico.

Per questo motivo dopo aver frequentato diverse scuole di formazione per insegnanti yoga in Italia, ho deciso di specializzarmi all’estero soggiornando per lunghi periodi in India  in particolar modo a Rishikesh e nella zona dell’Himalaya. Tutt’ora continuo ad aggiornarmi approfondendo tematiche più specifiche della Meditazione, Yoga individuale e sull’applicazione terapeutica dello Yoga.

Negli anni ho intrapreso un percorso come Operatore Olistico del Benessere specializzata in Massaggi Olistici e  Aromaterepia.

Il mio desiderio è quello di poterti aiutare a ritrovare il benessere e l’armonia psicofisica.