La pratica individuale rappresenta un valido aiuto, che può essere affiancata o sostituita a quella di gruppo.

E’ una  pratica personalizzata, tagliata e cucina su misura intorno a te.

Tradizionalmente lo yoga prevede questo tipo di insegnamento attraverso la trasmissione diretta e individuale maestro-allievo, che oggi con la figura del personal trainer, rappresenta la soluzione che ti offre maggiori benefici , sia sul piano fisico, che mentale e spirituale.

Di seguito trovi i motivi principali per i quali ti consiglio di scegliere le lezioni di yoga individuale:

Il punto di partenza sei tu 

Non è la persona che si deve adattare allo yoga, ma lo yoga che deve essere adattato alla  persona

Le lezioni individuali di Yoga a Roma  partono da te, dalla conoscenza delle tue esigenze, dalle tue caratteristiche e dalle tue problematiche.

Un percorso  personalizzato

Le lezioni individuali sono totalmente personalizzate in base alle tue necessità, tenendo in considerazione anche e soprattutto eventuali problematiche di salute o limiti di carattere muscolo-scheletrico.

A partire da questo primo incontro, le lezioni individuali di Yoga prevedono un pacchetto di  lezioni di un’ora circa, da frequentare di seguito settimanalmente. Durante le lezioni non sarai costretto ad adeguarsi al ritmo complessivo di un gruppo, perché sarà il ritmo stesso della lezione ad adeguarsi alle sue necessità. Questo vale non solo per la singola lezione, ma per le lezioni nel loro complesso, che si struttureranno così in un cammino personalizzato.

Flessibilità di orario

Le lezioni individuali hanno il vantaggio di essere estremamente flessibili dal punto di vista dell’orario e del giorno in cui si decide di praticare. Ciò significa che non ti devi adattare  agli orari e i giorno predefiniti di uno studio.

Sei tu a scegliere l’orario e il giorno da dedicare allo Yoga. In questo modo diventa più facile integrare la pratica nella nostra routine quotidiana.

La comodità di casa propria o presso studio privato

Le lezioni individuali di Yoga a Roma sono organizzate da Raffaella Pede ti permettono di praticare all’interno di casa tua, in presenza e online, in uno spazio familiare in cui sentirsi a proprio agio. Senza contare ovviamente la comodità di non doversi spostare, soprattutto se non si ha molto tempo libero a disposizione.

Gli incontri potranno svolgersi, previo appuntamento, anche  presso studio privato  in zona  Appia  (a pochi metri da Piazza Re di Roma ) e  Tuscolano Appio Claudio, vicino dal Parco degli Acquedotti ( Metro Lucio Sestio ) .

Per informazioni: Raffaella Pede | 3409722566info@raffaellapede.com
Dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 17.00  Se non ricevete risposta lasciate un messaggio specificando il nome e il motivo della chiamata e verrete richiamati al più presto.